La sicurezza al vostro fianco

OctoBox 5V

SCHEDA TECNICA
OctoBox 5V è dotato di doppia lente con possibilità di ripresa sul fronte marcia e internamente al veicolo. La lente interna è particolarmente utile per i taxi per registrare eventuali aggressioni.

Il sistema conserva in memoria oltre 300 eventi, con sovrascrittura dei più remoti ma protezione di quelli critici ovvero di più grave entità.

Attraverso la funzione D.I.T. OctoBox 5V consente inoltre di memorizzare e rappresentare su mappa tutti gli itinerari effettuati dai mezzi negli ultimi 90 giorni e quindi di verificare le date, gli orari ed i chilometri percorsi.

I filmati e i dati relativi alla funzione V.E.D.R. sono salvati sulla scheda SD.

Per evitare manomissioni dei dati o download non autorizzati, la scheda SD presente nel dispositivo e protetta da apposita vite di Sicurezza per garantire l’inalterabilità della registrazione

Il software consente di visualizzare le immagini video esterne ed interne relative alla dinamica degli eventi, i grafici ed i valori di accelerazione e impatto, velocità, data e ora e posizionamento su mappa del veicolo.
Inoltre il software, attraverso la scheda SD, permette di gestire tutti i parametri operativi del dispositivo (ad esempio il livello delle forze G oltre il quale il sistema memorizza gli eventi, le soglie per definire un evento “critico” e quindi non riscrivibile, ecc.) ed i criteri di ricerca e archiviazione dei dati secondo le necessità.
Grazie alla connessione wifi punto punto è possibile interagire con OctoBox 5V anche attraverso la APP dedicata (disponibile sia per Android che per iOS) con la quale è possibile scaricare un evento e inviarlo direttamente via mail.