La sicurezza al vostro fianco

OctoBox LDT

SCHEDA TECNICA
Il sistema OctoBox LDT può montare fino a 4 ottiche separate. A differenza degli altri dispositivi non viene applicato sul parabrezza ma l’unità centrale può essere posizionata in qualsiasi posizione all’interno del mezzo e a questa vanno collegate le telecamere che possono essere anche a infrarossi.

Il sistema OctoBox LDT è particolarmente adatto per soddisfare esigenze particolari come ad esempio nel caso di autocompattatori o altri veicoli speciali. Ovvero per furgoni che necessitano di sorveglianza all’interno del vano carico.

OctoBox LDT è dotato di modulo trasmissione Wi-Fi come nel caso di Roadscan DTW offrendo anch’esso un sistema di downlaod automatico dei dati. Può supportare un modulo 3G per la trasmissione online verso la piattaforma OctoCam.

Anche OctoBox LDT è dotato della funzione DIT consente di memorizzare e rappresentare su mappa tutti gli itinerari effettuati dai mezzi negli ultimi 90 giorni e quindi di verificare tutti gli itinerari effettuati, le date, gli orari ed i chilometri effettuati.

I dati relativi alla funzione V.E.D.R. sono trasferiti sulla scheda SD allocata a bordo e protetta da apposita Chiusura di Sicurezza per garantire l’inalterabilità della registrazione

Il software consente di visualizzare le immagini video esterne ed interne relative alla dinamica degli eventi, i grafici ed i valori di accelerazione e impatto, velocità, data e ora e posizionamento su mappa del veicolo.
Il software, attraverso la scheda SD, permette di gestire tutti i parametri operativi del dispositivo (ad esempio il livello delle forze G oltre il quale il sistema memorizza gli eventi, le soglie per definire un evento “critico” e quindi non riscrivibile, ecc.) ed i criteri di ricerca e archiviazione dei dati secondo le preferenze dell’utente.
Inoltre, sempre attraverso il software, possono essere attivati/disattivati sia il canale video interno che l’acquisizione della traccia audio.
Tutte le operazioni descritte possono essere effettuate anche mediante modalità Wi-Fi utlizzando gli appositi software forniti in dotazione.